Come preventivare la RC dell’Asseveratore autonomamente
Ottobre 13, 2021
Il SuperBonus 110% è un incentivo introdotto dal decreto Rilancio che consente ai beneficiari di effettuare lavori di riqualificazione energetica e riduzione del rischio sismico. Grazie a questo incentivo i beneficiari che eseguono lavori di ristrutturazione dal 1° luglio 2020 fino al 31 dicembre 2022 (in alcuni casi fino al 2023) possono contare su una detrazione del 110% delle spese sostenute per gli inteventi.
La RC Professionale per l’Attività di Asseverazione rientra tra le tipologie di rischi assicurabili da Furness Underwriting.
Caratteristiche principali del Prodotto:
- Assicurato: qualsiasi professionista che sia abilitato ai sensi di legge al rilascio delle asseverazioni.
- Massimale: fino a € 1.000.000.
- Franchigia: zero.
- Retroattività: decorrenza.
- Possibilità di coprire fino a 5 progetti.
- Denuncia dei sinistri: fino a 10 anni successivi alla scadenza del contratto di assicurazione.
Per scaricare il PREVENTIVATORE DEDICATO effettuare il LOGIN su https://furnessinsurance.furness.eu/ e cliccare su Info Packs e Preventivatori / RC PROFESSIONALE / AREA TECNICA / Asseverazioni – D.L.34/2020.
- step 1: ANAGRAFICA ASSICURATO.
- step 2: ELENCO PROGETTI (possibilità di caricare fino a 5 progetti) la sezione dedicata alla RC Professionale è in linea con i requisiti richiesti da ENEA http://bit.ly/DichiarazioneAsseverazioni e consente di specificare i progetti per cui si sta rilasciando l’asseverazione, come da D.L. 34/2020.
- step 3: RICHIESTA DI EMISSIONE (anche in Firma Remota).
Servizio Assistenza Clienti
+39 02 8736 8387
quotations@furnessunderwriting.com
Gli strumenti di preventivazione, i testi di polizza, il materiale informativo pertinente a ciascuna soluzione assicurativa sono disponibili nell’area riservata della piattaforma www.furnessunderwriting.com