Choose your language

Where relevant you will see local information appropriate to the country/region that you select as your home country/region.

Notizie

Assicurare le Asseverazioni in 3 semplici passaggi…

Ottobre 12, 2020

La RC Professionale per l’Attività di Asseverazione rientra tra le tipologie di rischi assicurabili da Furness Underwriting. Per scaricare il PREVENTIVATORE DEDICATO effettuare il LOGIN su https://furnessinsurance.furness.eu/ e cliccare su Info Packs e Preventivatori / RC PROFESSIONALE / AREA TECNICA / Asseverazioni – D.L.34/2020.

Caratteristiche principali:

  1. Assicurato: qualsiasi professionista che sia abilitato ai sensi di legge al rilascio delle asseverazioni
  2. Massimale: € 500.000 come da minimo di legge.
  3. Franchigia: zero.
  4. Retroattività: decorrenza.
  5. Possibilità di coprire fino a 5 progetti.
  6. Denuncia dei sinistri: fino a 5 anni successivi alla scadenza del contratto di assicurazione.
  • PASSAGGIO 1: ANAGRAFICA ASSICURATO.
  • PASSAGGIO 2: ELENCO PROGETTI (possibilità di caricare fino a 5 progetti) la sezione dedicata alla RC Professionale è in linea con i requisiti richiesti da ENEA http://bit.ly/DichiarazioneAsseverazioni e consente di specificare i progetti per cui si sta rilasciando l’asseverazione, come da D.L. 34/2020.
  • PASSAGGIO 3: RICHIESTA DI EMISSIONE (anche in Firma Remota).

Per ulteriori informazioni il Team di Furness Underwriting è a Vostra completa disposizione chiamando il numero italiano +39 02 8736 8387 (ridiretto ai nostri uffici di Londra e Bruxelles senza costi aggiuntivi per chi chiama) o scrivendo a quotations@furnessunderwriting.com .

Iscriviti alla Newsletter

No grazie